L’ Hotel Sant Anton ****, di nuova realizzazione, sorge di fronte al Centro Termale e Congressuale di Bormio, vicino al centro storico e sportivo dell’elegante località a pochi km dai rinomati Bagni Vecchi e Nuovi.
Per rendere lieto il soggiorno degli Ospiti l’hotel dispone di camere ampie e luminose dotate di ogni comfort e di una terrazza solarium panoramica.
Per appuntamenti importanti e ricorrenze, il ristorante dell'Hotel Sant Anton Vi accoglie in una calda atmosfera e Vi delizia con sapori e gusti davvero unici.
Completano i servizi dell’hotel l’ampio parcheggio privato esterno, il garage, il deposito biciclette, il deposito sci e scarponi ed il servizio navetta da/per gli impianti di risalita.
L’hotel Sant Anton è l’ambiente ideale per le vacanze sia degli sportivi sia di quanti cercano il benessere delle vicine cure termali o per chi, semplicemente, desidera regalarsi momenti di spensieratezza e ritrovare il piacere di lasciarsi viziare da un’atmosfera familiare e raffinata.
L’hotel SantAnton si trova a pochi chilometri dal Passo Stelvio, e a 900 metri dagli impianti di risalita di Bormio.
Durante la stagione invernale, poco distante dall’hotel, viene assicurato un servizio-navetta gratuito per consentire agli sciatori di raggiungere con rapidità le piste da sci
Le camere dell’hotel sono dotate di ogni comfort: servizi privati con box doccia idromassaggio, phon, Tv color satellitare, telefono, cassaforte, frigobar e connessione wirless/wi-fi attivabile con password. La maggior parte godono di vista panoramica.
Per camere comunicanti è indispensabile la richiesta anticipata
CIN: IT014009A143GLBRJO