Scuola Italiana Sci Contea di Bormio

Bormio by Valtline
Bormio

BORMIO
CONTEA DI BORMIO

23032 Bormio - Via Battaglion Morbegno, 13

Come Arrivare

Contatti diretti

Descrizione
La Scuola Sci Contea di Bormio propone un insegnamento altamente professionale a qualsiasi livello basando le lezioni sui più moderni criteri didattici. Gli intenti dei nostri maestri sono rivolti all'assistenza, sicurezza, stile e perfezione tecnica in base all'età, esperienza e condizione fisica dell'allievo.

Se non avete mai messo gli sci ai piedi, se volete perfezionare il vostro stile o cimentarvi in supertecnica, se desiderate provare l'ebbrezza del carving o dello snowboard, la nostra scuola di sci fa al caso vostro.

Dedichiamo inoltre particolare attenzione ai ragazzi ed ai bambini, per i quali sono previsti dei corsi specifici, ed a tale proposito quest'anno la Scuola di Sci Contea di Bormio vuole proporre un'interessante novità.

Quanti di voi vorrebbero, pur avendo bambini piccoli, concedersi alcune ore di libertà?

Ciò sarà possibile grazie alla nostra iniziativa: un asilo neve studiato appositamente per far vivere ai vostri bimbi un'esperienza straordinaria di gioco e sport sulla neve.
I bambini verranno presi in consegna al mattino presso la sede della scuola di sci o direttamente presso il parco giochi di Bormio 2000. Frequenteranno il corso della Scuola di Sci con i maestri che cureranno l'insegnamento, proponendo loro lo sport sotto forma di gioco e divertimento utilizzando le esclusive infrastrutture di cui la scuola dispone. I bimbi potranno pranzare e divertirsi nei parchi giochi con l'assistenza e l'animazione del personale specializzato. In caso di maltempo una calda sala appositamente attrezzata ospiterà i bambini con giochi e attività creative.
Si offrono diverse combinazioni lezioni di sci – asilo neve a partire da una sola ora di intrattenimento fino alla giornata completa in nostra compagnia.

Approfittatene, questo sarà il più bel regalo che potrete fare ai vostri figli e soprattutto a voi stessi.

Specialità, Esperienze, Utilità: